SPORT TRA LE DOLOMITI

Scoprire il territorio Bellunese non è mai stato così semplice e coinvolgente.

Il noleggio di e-bike a Pedavena offre anche la possibilità di tour guidati, farete un'esperienza unica sullo sfondo delle Dolomiti Bellunesi pedalando tra natura e centri storici.
Per maggiori info click sull'immagine.

CANYONING IN VALBELLUNA

Canyon Val Maor Belluno Veneto

Questo canyon situato vicino a Borgo Valbelluna e allo splendido Castello di Zumelle è una delle perle della valle che da Belluno porta a Feltre. 
A poca distanza dalla Grotta Azzurra un’ambiente impressionante per la continuità, la notevole oscurità, la bellezza singolare, anche se con pochi tuffi e scivoli. Abbiamo avuto l'onore di accompagnare su questo canyon anche le ragazze di Donna Avventura e Kristian Ghedina per dei video televisivi.
Scegliete questo percorso per scoprire cos’è il canyoning e non smetterete più...
Sicuramente una forra unica, adatta a chiunque abbia un minimo di acquaticità.
Questo canyon presenta numerose combinazioni di percorrenza.

VOLARE SUL MONTE AVENA

Stendi la vela, aggancia l'imbrago fai due passi e via... si vola! Il Monte Avena saprà farti vivere quello che cercavi; goditi il volo sopra il feltrino o accanto alle grandi montagne che lo delimitano!

Il Monte Avena nel 2017 è stato il teatro della quindicesima edizione dei Campionati del Mondo di Parapendio. Sono stati quindici giorni dove i migliori piloti del mondo hanno messo in gioco le proprie abilità per portare a casa il titolo di Campione del Mondo

sciare sul monte avena

Il Monte Avena è la maggiore area sciistica del Feltrino, vicina alle città e situata all'ingresso del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.

E' una località sciistica familiare, accogliente e intima, capace di coniugare il piacere delle piste da sci e delle altre discipline invernali con la quiete e il candore di boschi e sentieri innevati, offrendo così ai propri ospiti uno spazio sicuro e rilassante lontano dalle grandi masse di sciatori.