Sarete accolti in spaziose camere matrimoniali o con letti singoli  arredate con tanta passione, arricchite di dettagli per farvi sentire a vostro agio ed immersi in un luogo in cui regnano il silenzio e  la natura.

A ciascuna camera è stato attribuito un nome capace di suscitare delle piccole emozioni.. 

La camera "Terrazza sulle Dolomiti" ha come caratteristica principale "la luce" grazie alle grandi finestre che consentono di accedere ad un terrazzino privato; è situata al secondo piano, ha dei letti in legno dal tipico stile alpino e con il caratteristico profumo d'abete che regalano a questa stanza un'aria particolarmente rilassante.

Il bagno è ampio ed esclusivo, con doccia in cristallo e dotato di ogni comfort.

La Camera "Romantica" un'atmosfera romantica e delicata regna in questa stanza grazie ai colori delicati dei tessuti, al leggero profumo di *cirmolo e ai tanti dettagli floreali.

E' situata al secondo piano, il soffitto è mansardato e scostando le tendine in pizzo delle finestre scorgerete una bellissima vista sul giardino, dominerete sulla vicina cittadina medievale di Feltre che, soprattutto la sera, regala una visuale da togliere il fiato.

*particolarissimo profumo emanato dall'armadio in legno di cirmolo

La Camera "delle Rose" è considerata la più romantica delle stanze.

Attraverso un ingresso privato si accede alla camera "delle Rose" che ha sia una splendida vista sul giardino ma anche sulle splendide montagne quali le Dolomiti Bellunesi.
Dal piccolo atrio privato si accede alla camera "delle rose" ma anche ad una seconda camera matrimoniale "Vette feltrine" che condono un pugno privato, ad esclusivo utilizzo delle due camere.  Per questo le due camere possono rappresentare anche la soluzione per famiglie o amici. 

In entrambe le camera il soffitto è in legno, e qui vi regnano fiori, sia nei quadri che nei tessuti trapuntato, i tanti dettagli floreali, tra tutti la bella testiera, creano un ambirebbe accogliente ed intimo. Con la bella stagione, il profumo delle rose, del glicine e del gelsomino inondano con il loro profumo queste stanze dalle grandi finestre che si affacciano sul giardino in fiore.