BED&BREAKFAST
*** MONTI DEL SOLE***


UN ANGOLO DI PARADISO INCORNICIATO DALLE DOLOMITI BELLUNESI.

Garnì Monti del Sole
Garnì Monti del Sole

Desiderate immergervi nella tranquillità, rilassarvi con la lettura di un buon libro, alzare lo sguardo e perdervi in una vista mozzafiato? 
La sera farsi cullare da una leggero venticello fresco e  illuminati da candele e lanterne poste in giardino?
Tutto questo è realtà, e il B&B Garnì Monti del Sole vi aspetta per farvi trascorrere tra le Dolomiti Bellunesi una vacanza immersi nella natura all'insegna di tanto relax, percorsi enogastronomici e culturali.

Il B&B Relais Monti del Sole dispone di esclusive stanze per gli ospiti, dalle quali potete scorgere un'incantevole vista panoramica sul Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, sulla cittadina medievale di Feltre e sulla Basilica di San Vittore illuminata di notte.

Ciascuna delle romantiche “camere con vista” è stata accuratamente arredata con vecchi mobili dal sapore “rurale”, scelti per ricreare l’atmosfera tipica delle antiche case di montagna. Ogni dettaglio contribuisce a fare del Monti del Sole un relais raffinato, un’oasi di pace, un punto di partenza ideale per scoprire le ricchezze artistiche e naturalistiche delle Dolomiti.

Le stanze, luminose e accoglienti, sono piccoli gioielli tutti diversi grazie a pavimenti in legno e soffitti realizzati con travi a vista, letti in ferro battuto o testiere in legno a motivi floreali in rilevo, stoffe fiorite che vestono letti e poltroncine, lenzuola ricamate e morbidi piumoni, tendaggi in voile, dipinti e stampe, oggetti vissuti e piccole collezioni.

 

Diciamolo subito: il B&B Monti del Sole non sembra la meta ideale di chi da una albergo si attende soprattutto i confort asettici e standardizzati dei "cinque stelle". Infatti non solo le sue camere non prevedono frigobar, cassaforte e telefono, ma addirittura prive - orrore! - del moloch dei tempi moderni: il televisore. Questo relais adagiato in posizione panoramica, nell cuore delle Dolomiti Bellunesi, è invece perfetto per chi adora leggere un buon libro in un ambiente tranquillo e silenzioso. Per chi ama perlustrare, magari in bici, le bellezze naturalistiche che solo questa parte d'Italia può offrire, avendo la garanzia però, di trovar rifugio, la sera, in un luogo caldo ed accogliente.

 

Feltre Urbs picta, un gioellino medievale protetto da imponenti mura.